close
Concorsi Difesa e Forze dell'OrdineIn Evidenza

Orchestrali 2012 per la Marina militare

Sulla Gazzetta Ufficiale n° 33 del 27 aprile 2012 è stato pubblicato un concorso per titoli ed esami per 6 Orchestrali 2012 per la banda musicale della Marina militare.

Il concorso è chiaramente riservato a chi è in possesso di un diploma del conservatorio musicale (ovvio).

Trovate info e notizie sul concorso, sul sito della Gazzetta Ufficiale cliccando qui.

Il concorso scade il 28 maggio 2012.

In bocca al lupo 🙂

Tags : banda della marina militareorchestrali marina militare
paolo

The author paolo

4 commenti

  1. sono un ragazo straniero, suono a flicorno baritono, e si non celo la citadinanza italiana, celo qualche sanse per fare un concorso per la banda…??? GRAZIE

    1. @ghennadie. Ciao ragazzo straniero e grazie del tuo commento. Mi dispiace tanto ma per fare il concorso da orchestrali, così come dice l’Art. 2 para 1 del bando di concorso da orchestrali 2012 della Marina militare, bisogna essere cittadini italiani. Buona fortuna e buona vita!!

  2. Salve, sono una ragazza che deve partecipare al concorso per orchestrale..vorrei sapere dove posso trovare notizie più dettagliate riguardo i 3 giorni delle visite e riguardo i test per orchestrale..Grazie Jessica

    1. @Jessica Mura. Ciao Jessica è tutto scritto sul bando: giorno n° 1 test attitudinali e caratterologici, giorno n° 2 visite mediche specialistiche, giorno n° 3 colloqui con personale PST. Questo è tutto!! I test, è chiaro, sono una sorpresa 🙂 In bocca al lupo!!

Leave a Response