close

Chi sono

Amo il mondo di internet e la comunicazione multimediale. Il Web, i siti internet e il mondo videoludico sono la mia passione. Se non sapete aprire un profilo Facebook, se non sapete cos’è una chiavetta usb, se pensate che l’hard disk sia materiale a luci rosse e se credete che l’adsl sia una malattia infettiva, allora avete bisogno di alcuni consigli sul mondo multimediale. Contattatemi!!

NOME E COGNOME: Paolo Garrisi

LUOGO E DATA DI NASCITA: Solothurn (Svizzera) il 28 marzo 1973.

COMUNE DI RESIDENZA: Città Sant’Angelo (Pescara).

SEGNO ZODIACALE: Ariete (ascendente leone o vergine??!!).

STATO DI FAMIGLIA: Sposato con Elena, papà di due ragazzi stupendi, Giulia Vincenza ed Emanuele Paolo e ultima arrivata in famiglia c’è anche Zoe, uno splendido cocker spaniel inglese.

TITOLO DI STUDIO: Diploma di maturità commerciale e turistica ad indirizzo informatico.

PROFESSIONE: Sottufficiale della Marina militare italiana, in servizio dal 1992.

PASSIONI E SPORT: Internet, la comunicazione multimediale, il mondo hi-tech, la mia xbox one, il mio computer, il mio scooter, il mare e la subacquea.

BREVETTI E ABILITAZIONI: Brevetto di bagnino di salvataggio della Società Nazionale di Salvamento, Brevetto nazionale sommozzatore di 2° grado Fipsas-Cmas, Brevetto di 1° livello come sommozzatore di Protezione Civile della Regione Abruzzo, Patente nautica di navigazione entro le 12 miglia.

COS’ALTRO FACCIO? Scrivo in un periodico turistico-culturale nazionale del Gruppo Costa che si chiama “Italia è…Magazine”, curando la rubrica “Blog Notes”.

Sedi di servizio dal 1992 ad oggi

In questa galleria delle sedi di servizio non ho inserito i vari temporanei imbarchi, il periodo passato al Comsubin (Le Grazie) nel 2000 per il corso Palombari/Ossalc e il periodo trascorso a Mariscuola Taranto 2001-2002 per il corso IMRS.