close
News

Liberate i nostri Ragazzi

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, sono i 2 marò del reggimento San Marco, trattenuti in arresto da domenica 19 febbraio 2012, colpevoli secondo la polizia indiana, di aver ucciso 2 pescatori locali dopo una sparatoria avvenuta nei pressi della petroliera italiana Enrica Lexie. Non ci interessano i casini e le notizie ingarbugliate che arrivano dai rappresentanti del nostro Governo. Unanime si alza il grido di chi come loro, serve il nostro Paese che spesso non fa altro che girarci le spalle: LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!! LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!  LIBERATE I NOSTRI RAGAZZI!!

Tags : marò battaglione san marcomassimiliano latorrepetroliera enrica lexiesalvatore girone
paolo

The author paolo

3 commenti

  1. riportate a casa i nostri ragazzi!! avviso ai politicanti noi ITALIANI non dimentichiamo in mano straniera,non si lasciano i nostri militari,ne morti, ne vivi,ne tantomeno sequestrati contro ogni regola internazionale.i veri PIRATI sono i politicanti cialtroni di quello stato indiano!!!!!! UN ITALIANO!

    1. @storti gianni. Parole sacrosante… Sono assolutamente d’accordo!! Facciamo del bene e poi ce la mettono a quel posto, sempre e comunque. Poi mettiamoci anche i rappresentanti degli Esteri del nostro Governo… avrei alquanto da ridire!!

  2. Cari notri Ammiragli vi dovete muovere con piü insistenza.
    Fate tonare i Ragazzi e Forza Fratelli D´Italia.
    Tanti Auguri…….

Leave a Response