close
In EvidenzaSecondo Me

Un Pescara così grande non si era mai visto

Mi sembra giusto iniziare una serie di articoli dedicati alla squadra che più mi è vicina in questo momento. Premetto che non sono un tifoso sfegatato e che di calcio non ci capisco niente ma le emozioni che mi sta regalando il Pescara, quest’anno, difficilmente le ho mai provate. Che dire, un grande squadrone che sta affrontando il campionato di Serie Bwin in maniera non eccellente… di più!! Il Pescara calcio vola alle stelle e tutti i ragazzi della squadra partecipano al gioco in una maniera eccelsa: insomma il Pescara 2011-2012 gioca, vince e convince in qualsiasi momento. E tutto questo grazie alla professionalità e alle capacità del grande allenatore del Pescara calcio che ha preso la squadra per mano e l’ha portata in alto: Mister Zdenek Zeman conosciutissimo e apprezzatissimo allenatore del calcio italiano oramai da tanti anni. A volte criticato e attaccato per le sue affermazioni sul mondo calcistico ma comunque rispettato sempre e comunque da tutti.

Ecco la rosa della squadra del grande Pescara 2011-2012 (l’immagine è tratta dal sito ufficiale del Pescara calcio)

Che altro dire… Non voglio fare pronostici ma l’ultima partita del Pescara nel campo del Cittadella, ci ha portato in vetta alla classifica a 61 punti. Ecco la classifica serie Bwin al 12 marzo 2012 tratta dal sito http://www.forzapescara.tv/ un bel portale in cui trovare le ultime videonews sul Pescara calcio.

Se poi volete avere le news del mondo del tifoso pescarese allora cliccate anche il sito http://www.forzapescara.com/

Prossimo appuntamento del Pescara contro il Brescia, lunedì 19 marzo 2012 allo Stadio Adriatico!! In bocca al lupo boys!!

Tags : Pescarapescara calcioserie bwinzdenek zeman
paolo

The author paolo

Leave a Response