close
Secondo Me

Cane smarrito: è forse della famiglia Orfei?

Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi internauti. Condividete al massimo questa notizia. Un cane è stato smarrito nella zona di Lanciano e cerca disperatamente i suoi padroni!!

Cari signori Orfei,
questa mattina ho ricevuto una telefonata particolare che potrebbe riguardarvi molto da vicino.

Non è la sua vera foto ma dovrebbe essere all'incirca così la cagnetta.

La signora Annalisa da Mozzagrogna in provincia di Chieti mi ha contattato grazie all’articolo che ho scritto sul mio blog riguardo il vs spettacolo http://www.paologarrisi.com/?p=4145
Tornando alla telefonata che ho ricevuto, la signora Annalisa dice che circa un mese e mezzo fa passeggiando insieme al suo cane, le si è avvicinata una cagnetta tipo setter, di colore nero con zampe e musetto marroni, ben tenuta, con al collo un collarino di stoffa contraddistinto da alcuni pupazzetti (il collarino è stato poi rimosso perchè visibilmente infastidiva l’animale).
Ecco la signora si è rivolta a me perchè oggi la cagnetta risiede in casa sua. La signora specifica che in quel periodo probabilmente voi e la vostra compagnia stazionavate nella zona di Lanciano (Chieti) per uno dei vostri bellissimi spettacoli (ripeto: parliamo del periodo compreso tra metà e fine giugno).
La signora afferma che il cane dovrebbe essere vostro anche perchè le erano giunte voci in merito ad un vostro smarrimento del cane.
Noi adesso vogliamo semplicemente contattarvi per poter escludere o confermare tale ipotesi. La signora Annalisa non è molto pratica di internet e quindi ha chiesto aiuto a me. Spero di poter essere utile per questa missione che apparentemente sembra impossibile. Ma io credo nella forza del web e delle persone che usano internet e sono fiducioso che presto o tardi aiuteremo questa cagnetta smarrita a trovare i suoi padroni.
Ho il numero telefonico della signora e quindi saremmo grati io e lei se mi contattaste al più presto al mio cellulare per darci informazioni in merito alla nostra richiesta. Grazie e una buona giornata.

Paolo Garrisi 320 8180021
e-mail: posta@paologarrisi.com
sito web: www.paologarrisi.com

Tags : cane smarritocirco di moira orfeimoira orfei
paolo

The author paolo

4 commenti

  1. salve il proprietario del cane smarrito a lanciano ci aveva contattato pero’ non e’ il cane della foto ma un simil barboncino nero di 14 anni.buona serata.

Leave a Response