close
Abruzzo PeopleSecondo Me

Paolo Garrisi blogger militare d’ Abruzzo

Sono un blogger, e ne vado fiero… scrivo quello che mi sembra giusto. Il mio motto è “Condividere ma senza alzare mai i toni, col massimo rispetto”… dopotutto sono un militare e porto la divisa da ben 28 anni. Me la sono cucita addosso in quel 13 febbraio del 1992 a Taranto e da allora la Marina è diventata la mia seconda mamma.

Mi ha insegnato i valori del rispetto, dell’educazione, della sincerità e soprattutto dell’umiltà… valori che io ho fatto miei da subito perchè forse ci nasci, forse ci diventi non lo so… ma comunque sai che quella è la strada giusta da percorrere, quella è la tua via.

Mi reputo anche un blogger d’Abruzzo e questo è il mio blog abruzzese perchè secondo me, l’ Abruzzo non è solo luoghi, tradizioni e ricette ma è fatto soprattutto dalle persone che amano vivere questa terra, una terra come si suol dire da queste parti “Forte e Gentile”.

In questo mio blog parlo un pò di tutto: news, tecnologia, internet, recensioni, gente e curiosità dal mondo. In particolar modo voglio condividere il più possibile i vari concorsi che escono per le Forze armate, Forze dell’ordine e Concorsi in generale, perchè mi piace che ognuno possa avere una chance e fare nella vita ciò che desidera di più: se ami le stellette però, la porta è fare un concorso.

Se ami servire lo Stato però devi innanzitutto studiare tanto, prepararti e segui costantemente i concorsi che escono. Il mio consiglio è concorrere per tutti, perchè studiando per uno, sei già pronto per farli tutti. Non mollare mai, e anche quando non va la prima volta, preparati per la seconda… se non va ancora preparati per la terza volta e così via… prima o poi una porta si apre e quella sarà la tua porta… sarà la tua vita.

Tags : blog abruzzeseblog abruzzoblog militareblogger abruzzeseblogger abruzzoblogger militare
paolo

The author paolo

Leave a Response