close
Secondo Me

And the winner is

Solo un piccolo post per ringraziare chi mi ha votato ma sopratto lo staff di Abruzzo Blog Award e del Giornale D’Abruzzo che hanno creato questo piccolo concorso (Ah, ora siete entrati tra i links dei miei bloggers amici). Non è stato importante vincere la prima edizione: l’importante è stato partecipare e dire “noi ci siamo e vogliamo farci sentire e vogliamo farci conoscere”. I problemi dell’Abruzzo e dell’intera nazione sono tanti e tutti lo sappiamo: io credo e voglio solo impegnarmi per diminuire il divario del Digital Divide. Creare queste manifestazioni che illustrano il nostro intento e le nostre passioni, oltre che i nostri pensieri, non possono far altro che aiutarci nei nostri intenti. Ancora grazie a tutti!!

Il podio della giuria popolare:

  • I°classificato: Paologarrisi.com “People Jury Award” A.B.A.©08 – 300 voti
  • II°classificato: Animah.it “People Jury Award” A.B.A.©08 – 270 voti
  • III°classificato: Blog.ebruni.it “People Jury Award” A.B.A.©08 – 257 voti
Tags : abruzzoblogawardconcorsogiornale d'abruzzo
paolo

The author paolo

6 commenti

  1. Ciao Paolo, ho visto che ti sei classificato al primo posto per il tuo blog su “Giornale d’Abruzzo”, ti faccio tanti complimenti e sono contenta di aver contribuito un pochino anch’io con i miei voti quotidiani.
    Continua così che sei forte. Baci. Lory

  2. Grazie Lory. Nonostante la tua lontananza e il fatto che ci siamo frequentati poco, sai essere molto vicino alla mia famiglia. Più di tante altre persone… Saluti a te e ad Asti.
    (F)

  3. Mi spiace veramente tanto della nostra lontananza, fossimo più vicini mi piacerebbe essere più partecipe nella vostra bella famiglia. Nel mio cuore però ci siete sempre!!
    Un abbraccio a tutti voi. Lory

  4. Ciao 😀

    Volevo farti i complimenti da parte mia per essere tra i 3 vincitori dell’A.B.A. 2008!!! Sono il gestore di Vasto Blogolandia (http://vasto.blogolandia.it), premiato fuori concorso, e ci tenevo a dare i miei complimenti a tutti i gestori che hanno partecipato!

    E’ una bellissima soddisfazione!!

    Buon proseguimento.

    ROSATI LUCA

Leave a Response