close
Secondo Me

Addio a Sebastian Nino Salvatore

E’ morto ieri all’improvviso, colpito da un infarto il giornalista, conduttore e organizzatore di manifestazioni Sebastian Nino Salvatore, fratello di Gioia Salvatore. La sua Lanciano, Antenna 10 e il Giornale d’Abruzzo hanno perso un grande professionista del mondo dell’editoria e della TV. Lo avevo conosciuto personalmente la prima volta a Pescara nel 2008, durante la manifestazione “Abruzzo Blog Award” da lui stesso organizzata http://www.myrec.tv/?p=172 e condotta da Gioia Salvatore. Nino è stato il creatore di un’altra manifestazione più importante che ogni anno è seguita con interesse da tante persone “Bacco, Trabocco e Venere”. Ricordo l’ultima volta che ti ho incontrato e salutato: è stata la scorsa estate durante la manifestazione “Premio Simpatia Abruzzo 2011” http://www.myrec.tv/?p=4069 condotta e organizzata da mio suocero Pino Costa e da mia moglie Elena che nell’occasione premiarono la simpatia di tua sorella Gioia (chiaramente un riconoscimento al tuo lavoro). Sia Pino che Elena si uniscono a questo mio saluto. Non ho altre parole per esprimere il mio dispiacere. Nell’occasione vorrei fare coraggio a Gioia Salvatore grande e sensibilissima professionista del panorama multimediale: “Fatti forza, Goia”.

I funerali si svolgeranno nella mattinata del giorno 3 febbraio presso la Basilica Cattedrale della Madonna del Ponte a Lanciano (CH).

Addio a Sebastian Nino Salvatore.

Tags : antenna 10giornale d'abruzzonino salvatoresebastian nino salvatore
paolo

The author paolo

1 commento

  1. I will say I’m sorry for you my fernid. Why? cause I love you with all my heart and your a very dear fernid. You mean the world to me and I will always be there for you. As when you was Tori and as for now as Sal. Who ever you become I will go the easy or hard step beside you. We may not see each other in person, but my heart is with you always thru your laughs or tears my sholder is there as well.

Leave a Response