close
Concorsi Difesa e Forze dell'OrdineIn Evidenza

Concorso AUPC anno 2012 della M.M.

E’ uscito il concorso per titoli ed esami per l’ammissione di n° 2 (due) giovani come Allievo Ufficiale di Complemento del corpo di Stato Maggiore della Marina militare. Il corso di pilotaggio aereo implica una ferma obbligatoria di 12 anni. Se siete interessati e avete un’età compresa tra il 17° anno compiuto e non avete superato il 23° anno alla data di scadenza della domanda, potete cliccare qui e connettervi al sito di Persomil per scaricare il bando, la domanda, le info e i dettagli.

In alternativa, potete leggere tutto anche direttamente sulla Gazzetta Ufficiale s.s. n° 95 del 2 dicembre 2011.

La domanda scade il 2 gennaio 2012.

I concorrenti saranno sottoposti ad una prova scritta di selezione, che avrà luogo presso il Centro di selezione della Marina militare (Ancona) presumibilmente dal 19 al 20 gennaio 2012. Il diario di detta prova, sarà reso noto con avviso da pubblicare nella gazzetta ufficiale – 4^ serie speciale del 13 gennaio 2012.

In bocca al lupo a tutti gli aspiranti AUPC 2012, anche se devo dire che grazie a questa crisi economica e ai metodi del Governo, è stato effettuato un drastico taglio ai posti. Che dire… Ne passeranno solo 2!!

Tags : allievi ufficiali marina militareaupcaupc 2012piloti di complemento
paolo

The author paolo

Leave a Response