close
In EvidenzaRecensioni

Anche a casa mia è arrivato il Fidget Spinner

Cos’è e a cosa serve il Fidget Spinner che spopola tanto tra i giovani ma anche tra i meno giovani? Il Fidget Spinner è un antistress di “nuova generazione”, in definitiva una sorta di trottola che va fatta girare con le dita (meglio se della stessa mano, o altrimenti con l’altra) e tenuta in equilibrio più a lungo possibile sulle dita ma anche in tutti i posti più strani che la vostra mente vorrà.

Grazie ai cuscinetti a sfere di precisione lo spinner può girare con un colpo di dito in maniera veloce e per un tempo lungo anche più di 3 minuti. Per mio figlio e per mia figlia ma soprattutto perchè sono una persona curiosa ne ho acquistato due anche io. Uno preso dal negozio online di Amazon e l’altro da un negozio cinese vicino a casa mia. Nello specifico il video che potete vedere sopra si riferisce al fidget spinner militare acquistato su Amazon.
Ho voluto prendere il tempo di rotazione e come potete vedere il fidget spinner di mio figlio gira per più di 3 minuti.
Questo Fidget è costituito da cuscinetti e plastica/carbonio e sfere di precisione di alta qualità con colori militari.
La ditta che ha prodotto questo fidget spinner è la TK Gruppe, una ditta tedesca che ha creato un prodotto eccezionale e molto ben fatto.

Mio figlio Lele ha fatto un po di trikshot (così li chiama ma in definitiva sono degli esercizi per tenerlo più a lungo in equilibrio) per farvi vedere come giocarci e passare il tempo e come potete vedere rimane in rotazione mentre gira su qualsiasi parte del corpo. Lele l’ha fatto girare sull’alluce del piede e poi l’ha provato anche sul ginocchio.
Papà, se volete altri pareri e consigli sul fidget spinner, contattatemi.

Tags : a cosa serve il fidget spinnercos'è il fidget spinner
paolo

The author paolo

Leave a Response