close
Abruzzo PeopleIn EvidenzaNewsSecondo Me

Sagra dell’ uva 2018 a Città Sant’ Angelo

Domenica 16 settembre 2018 dalle ore 16:00 siete tutti invitati alla 35^ edizione della Sagra dell’ Uva nel centro storico di Città Sant’Angelo (Pescara). La caratteristica sfilata dei carri allegorici realizzati dalle aziende vinicole locali, vedrà anche la presenza del carro della nostra contrada di marina. Lungo il corso, degustazioni d’uva, vino, prodotti tipici abruzzesi e attrazioni itineranti con i gruppi folcloristici, bancarelle e stand gastronomici. Il corteo sarà aperto dal carro trainato dai buoi, che trasporta Bacco, dio del vino, accompagnato dalla bella Arianna.

E quest’anno il dio Bacco, pensate un pò,  verrà rappresentato da me. La cosa è nata quasi per gioco, proprio davanti ad una tavola piena di amici, bicchieri di vino ed arrosticini. Il caro Ivan Cocco e Dino Santuccione hanno proposto la mia candidatura ed onestamente un pò per gioco ed un pò per follia, non ho saputo dire di no. In più sono stato aiutato dalla presenza a mio fianco della bella Arianna, che quest’anno sarà rappresentata da Miss Adriatico 2017, la concittadina angolana Gaia Ciferni.

La sagra dell’uva si inserisce all’interno di un programma ricco di eventi dedicato alla Festa patronale e del perdono di San Michele Arcangelo con inizio venerdì 14 settembre e si concluderanno lunedì 17 settembre. Ecco il programma completo:

programma_festa_san_michele_arcangelo_citta_sant_angelo

Mi raccomando, non mancate!!! Divertimento assicurato!!

Tags : citta sant' angelogaia cifernisagra dell uva
paolo

The author paolo

Leave a Response