close
In EvidenzaVideogame

Sniper Elite 3, ho distrutto il panzer 4

Sniper Elite 3_20140626205226

Sniper Elite 3 è un gioco fantastico, uno dei miei preferiti, le scene del proiettile che esce dalla canna del fucile e penetra tra le ossa e i muscoli dei “poveri” soldati tedeschi, è unica al mondo: un marchio di fabbrica direi.

In questa mia avventura in notturna, sempre con il PC Gaming, ho sbloccato una situazione che mi portava da tempo a non andare avanti nel gioco. Finalmente ho distrutto il panzer 4 dell’oasi di Siwa che non mi permetteva di proseguire. E poi? Come una ciliegina sopra la torta mi regalo un bellissimo tiro alla fine del livello e colpisco a distanza un cecchino direttamente in mezzo agli occhi… uno spettacolo, da vedere e rivedere!!


Continuate a seguire i miei video sul mio canale DaddyGamer73, grazie.

+++ La storia +++

Sniper Elite 3 è un videogioco tattico/Sparatutto in terza persona sviluppato da Rebellion Oxford e pubblicato da 505 Games per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e da Rebellion Developments per PC il 27 giugno 2014.
La trama del gioco ci trasporta in Africa ed esattamente nel 1942. Dobbiamo guidare Karl Fairburne, un cecchino d’elíte dell’esercito statunitense inviato in Nord Africa in ausilio ai soldati britannici bloccati nella città di Tobruk. Riuscità il nostro eroe a risollevare le sorti degli alleati nella seconda guerra mondiale?

Tags : daddygamer73sniper elitesniper elite 3
paolo

The author paolo

Leave a Response