close
Videogame

Snow Bros, giocato in duo

Benvenuti anche oggi nel mio canale DaddyGamer73. Con mio figlio Lele in duo abbiamo giocato su pc con Mame64 ad un altro mitico videogame degli anni 80/90: Snow Bros.

Snow Bros è un videogioco arcade a piattaforme prodotto nel 1990 da Toaplan. I protagonisti Nick e Tom sono due ometti simili a pupazzi di neve che hanno la capacità di intrappolare i nemici all’interno di palle di neve. L’obiettivo del videogioco è di aiutare Nick e Tom a ricongiungersi alle loro fidanzate.
Il gioco è simile al famoso Bubble Bobble. Si svolge su 50 livelli (detti piani) divisi in cinque stage da 10 livelli ciascuno. Alla fine di ogni stage bisogna affrontare un boss per poter proseguire nel gioco. Ogni livello è formato da una singola schermata fissa con diversi ripiani ed infestato di mostriciattoli. Per superare un livello bisogna eliminare tutti i nemici presenti imprigionandoli in palle di neve. Le palle di neve possono essere lanciate ad alta velocità lungo i ripiani fino a distruggersi contro le pareti. (Fonte Wikipedia)

Questo gioco lo hai visto grazie a MAME64. MAME è l’ emulatore arcade per eccellenza #mame #arcade #emulatore

Tags : arcadedaddygamer73emulatoremamesnow bros
paolo

The author paolo

Leave a Response