close
NewsSecondo MeTecnologia

Ho installato l’applicazione IO e ho attivato Cashback

Dopo vari tentativi e giorni di attesa derivante dai blocchi dell’applicazione, finalmente sono riuscito ad attivare al 100% Cashback. IO è un applicazione che mi permetterà di ricevere dei rimborsi sul conto corrente, fino ad un massimo di 150€, ogni qualvolta userò il mio sistema di pagamento predefinito sulla app ossia la mia carta di credito. Guarda il mio video e saprai come ho fatto a completare l’installazione della app IO e completato l’attivazione del Cashback di Stato…

Per configurare IO bisogna innanzitutto avere a portata di mano le credenziali di accesso al vostro SPID o CIE (carta d’identità elettronica). Poi il vostro IBAN dove riceverete i rimborsi ed infine i dati del vostro sistema di pagamento predefinito.

La versione della app IO che ho installato, dopo l’ultimo aggiornamento è la versione 1.14.0.1 del 9 dicembre 2020.

Un ulteriore consiglio: non so se riuscirete ad agganciare alla app il vostro sistema di pagamento al primo colpo: io ci sono riuscito dopo 3 giorni in piena notte ed esattamente alla mezzanotte e venti di oggi 11 dicembre. Sarà stato un caso? Sarà stato merito del nuovo aggiornamento? Sarà stato perchè ho scelto un orario in cui c’erano poche persone ad usare la app, non lo so.

Provateci anche voi e fatemi sapere. #cashback #io #cashbackdistato #IOapp

Tags : casbackdistatocashbackioioapp
paolo

The author paolo

Leave a Response